Rappresenta la soluzione non invasiva e del tutto indolore per le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale. La sua efficacia deriva dall’utilizzo di due metodiche, Elettroporazione e Radiofrequenza, che possono essere utilizzate insieme separatamente o sinergicamente per esaltare il rendimento terapeutico. Il trattamento viene eseguito a livello ambulatoriale così che la paziente possa tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Indicazioni terapeutiche: Prolasso uro-genitale, incontinenza urinaria da sforzo e da urgenza, cicatrici post-episiotomiche, vulvodinia, dispareunia, ipertono pavimento pelvico/vaginismo, atrofie/distrofie genitali, lichen, deficit della libido, incontinenza fecale.

Come funziona:

LA RADIOFREQUENZA:

È una metodica non invasiva e non dolorosa che per mezzo di applicatori esterni ed interni capaci di indurre un aumento della temperatura, ripristinano il potenziale energetico delle membrane cellulari e stimolano la produzione di collagene, garantendo così effetti rigenerativi sulla zona interessata fin dai primi trattamenti.

L’ELETTROPORAZIONE:

È una tecnologia non invasiva e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”. Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

Funzionamento: Il sistema è stato progettato per ottenere un’azione sinergica tra principi attivi e tecnologie; l’operatore dunque, potrà avvalersi di più metodiche con le quali modulare l’intervento sul paziente nel rispetto della sua soggettività. Il protocollo terapeutico “risultante” avrà l’obiettivo di aggredire in maniera specifica le varie componenti patologiche.

Il tutto in totale assenza di dolore o fastidio durante il trattamento e totale assenza di esiti non voluti.